Probabili formazioni Roma-Feyenoord: dubbio Dybala per Mourinho
Dopo la sconfitta nella gara di andata e la convincente vittoria in campionato contro l’Udinese, la Roma di José Mourinho cerca il pass per le semifinali di Europa League in un’Olimpico tutto esaurito. Il grande dubbio della vigilia è quello legato a Paulo Dybala: l’argentino, come assicurato dallo stesso portoghese in conferenza stampa, è in dubbio. Di seguito le probabili formazioni.
Probabili formazioni Roma-Feyenoord: giallorossi col dubbio Dybala
Per Mourinho formazione confermata: davanti a Rui Patricio ci saranno Mancini, Smalling e Ibanez; centrocampo a cinque con Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini e Spinazzola; Abrahamc centravanti con uno tra Dybala e Belotti ai suoi lati. Il Gallo si scalda in caso di mancata presenza dell’ex Juventus.
La probabili scelte del Feyenoord
Per quanto riguarda la formazione di Slot, nel classico 4-2-3-1 davanti a Bijlow ci saranno Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; centrocampo a due con Wieffer, Kokcu; dietro a Gimenez il terzetto formato da Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi.
Roma-Feyenoord, le probabili formazioni
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Abraham. All.: Mourinho.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Kokcu; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrissi; Gimenez. All.: Slot.