Primavera 1, ecco tutte le date di Playoff scudetto e playout
Ieri si è concluso ufficialmente il campionato di Primavera 1 con l’ultima giornata disputata nel pomeriggio. La Sampdoria ha chiuso al primo posto a pari punti con Inter e Juventus (57) prendendosi il primato però per gli scontri diretti. I nerazzurri hanno chiuso secondi davanti ai bianconeri e, assieme alla Samp, vola direttamente alle semifinali dei playoff scudetto. Juventus invece che dovrà passare dai quarti di finale. Poco fa la Lega Serie A ha reso note tutte le date che le squadre qualificate disputeranno nei prossimi giorni. Ma non solo. Anche i playout si disputeranno con Bologna e Lazio impegnate. Ecco tutte le date.
🗓 | Fase finale e Play Out: ecco i prossimi appuntamenti del #Primavera1TIM 📝 💥 https://t.co/o3ryZuLvha
— Lega Serie A (@SerieA) June 17, 2021
Playoff, tutti allo stadio Ricci di Sassuolo.
Quarti di finale:
– Roma-Atalanta 22 giugno ore 19:00
– Juventus-Empoli 23 giugno ore 19:00
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari non si disputeranno i supplementari ma accederà alla semifinale la meglio piazzata in classifica. (Juventus 3°, Roma 4°, Atalanta 5°, Empoli 6°).
Semifinali:
– Sampdoria – vincente Roma-Atalanta 26 giugno ore 18:00
– Inter – vincente Juventus-Empoli 27 giugno ore 18:00
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si disputeranno i tempi supplementari. In caso di permanenza della parità si qualificherà la meglio piazzata in campionato.
Finale 30 giugno ore 18:30.
I playout invece mettono di fronte come detto Lazio e Bologna. Ecco quando le due formazioni si giocheranno la permanenza nel massimo campionato Primavera.
Andata:
Lazio-Bologna 23 giugno ore 17:00. C.S. Lazio di Formello
Ritorno:
Bologna-Lazio 29 giugno ore 17:00. C.T. Galli di Casteldebole.