Presentazione Viola Park, Infantino: “Fiorentina club magnifico”
Tra gli invitati alla presentazione del Viola Park vi è anche il presidente della FIFA Gianni Infantino: ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato Federico Draghetti.
La Fiorentina ha presentato nella giornata odierna il Viola Park, nuovo centro sportivo situato a Bagno Ripoli. Tra i grandi nomi del mondo del calcio ha presenziato anche Gianni Infantino, presidente della FIFA. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal nostro inviato.
Presentazione Viola Park, le dichiarazioni di Gianni Infantino
“È una giornata speciale per il vostro club. La Fiorentina incarna benissimo il fascino del calcio italiano, è un club magnifico dalla storia ricca e vincente. Firenze è una delle città più belle del mondo. Una delle sfide più importante dei club è modernizzare senza voltare le spalle alla tradizione, e il Viola Park proietterà il club verso il futuro. È un investimento per il calcio giovanile. Ho avuto modo di visitare il Viola Park e ne son rimasto davvero colpito. Quello che il mio caro amico Commisso ha costruito è qualcosa di unico. Non vedo l’ora di tornarci. Firenze vanta già monumenti di fama mondiale e non credo di esagerare dicendo che ora ne può annoverare un altro”.