Pres. Lille: “Renato Sanches può partire se una big lo richiede”
Il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato del futuro di uno dei diamanti della sua squadra, Renato Sanches. Il portoghese di soli 24 anni in Francia è rinato dopo una serie di brutte annate, tra Bayern Monaco e prestiti sfortunati. Il centrocampista grazie all’esperienza al Lille ha anche riguadagnato la nazionale, giocando l’ultimo Europeo. Vittima ancora una volta di qualche problema fisico, ha giocato poco in questa stagione.
Dunque il presidente ha aperto ad una sua cessione, forse già a gennaio. Ma solo davanti ad un’offerta congrua di una grande squadra europea che piaccia al ragazzo. Ecco le sue parole:
“Se arriverà un’offerta da un grande club, lo lasceremo andare. Ne abbiamo parlato e ne abbiamo già discusso direttamente con lui. Vedremo cosa succederà ma per ora è con noi ed è felice di essere qui. Ha fornito prestazioni interessanti dopo l’infortunio, anche nell’Europeo con il Portogallo“.
Vedremo se ci sarà un interessamento di una big italiana. Alcune già dopo l’Europeo del 2016, quando Sanches giovanissimo si mise in luce, cercarono di comprarlo senza riuscirci.