Premier League

Premier League, vincono West Ham e Crystal Palace

La domenica pomeriggio di Premier League regala due successi londinesi. Il West Ham vince nel derby contro il Fulham per 3-1, mentre il Crystal Palace rimonta contro il Leeds e si porta a casa tre punti importantissimi.

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Premier League, vittorie per West Ham e Crystal Palace

Terza vittoria in una settimana per il West Ham che vince per 3-1 sul Leeds e prova risalire la china. Contro il Fulham, gli Hammers vanno sotto dopo 5 minuti con il super gol di Andreas Pereira. Cottagers ad una passo dal raddoppio con James al 14′, ma il suo mancino termina sulla traversa. Scamacca è molto vivo tra i padroni di casa e sfiora il pari più volte prima dell’1-1 firmato da Bowen su calcio di rigore al 28′. Nella ripresa è proprio l’attaccante italiano a siglare il sorpasso con un bel pallonetto – e dopo un lungo check del VAR per possibile fallo di mano. A chiudere i conti ci pensa Michail Antonio nel recupero: West Ham a quota 10, Fulham che resta a 11.

Anche il Crystal Palace vince in rimonta. Il Leeds passa in vantaggio con il gol di Struijk al 10′, pareggiato dalla rete di Edouard al 24′. Nella ripresa la rete di Eze al 76′ regala i tre punti alla squadra di Patrick Vieira che sale così a quota 9 punti e raggiunge proprio il Leeds.

Share
Published by
Alberto Zamboni