Premier League, stasera in campo Leicester e Manchester United
Dopo l’ennesima vittoria di ieri del Manchester City, stasera la Premier League torna in campo con tre partite con protagoniste soprattutto Leicester e Manchester United. Entrambe le squadre giocheranno in trasferta e hanno come unico obiettivo la vittoria per allungare in zona Champions. Nell’altra gara l’Aston Villa a Sheffield tenterà di entrare nella lotta per il quarto posto.
Burnley – Leicester (ore 19)
I padroni di casa hanno solo 5 punti di vantaggio sul Fulham terzultimo e sicuramente non possono sentirsi tranquilli. Stesso discorso vale per il Leicester, ma per un obiettivo completamente diverso. Le Foxes hanno vissuto una settimana da incubo con l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta contro l’Arsenal. Ora il vantaggio sul quinto posto è di soli 4 punti. La squadra di Rodgers deve allungare.
Sheffield United – Aston Villa (ore 19)
Lo Sheffield è ormai spacciato e il ritorno in Championship è ad un passo. Tuttavia, la squadra ha dimostrato di saper mettere i bastoni tra le ruote e l’Aston Villa è avvisato. La squadra di Birmingham vuole salire a -3 dalla zona Champions con una partita in meno ed ha un’occasione enorme. Stasera si vedrà se l’Aston Villa è davvero pronto a competere con i grandi.
Crystal Palace – Manchester United (ore 21.15)
La squadra di Hodgson ha 10 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e sta mantenendo una certa continuità di risultati. Il Manchester United, invece, vuole tornare a vincere dopo il pareggio contro il Chelsea per allontare il quinto posto e per prepararsi al meglio al derby contro il City di domenica.