Premier League, si riparte oggi con Brentford-Arsenal
La Premier League è pronta a ripartire. Aprirà le danze il match di questa notte delle ore 21:00 tra Brentford e Arsenal. La sfida si disputerà al Brentford Community Stadium. I padroni di casa puntano alla salvezza dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione. Un sogno realizzato nella finalissima playoff contro il Fulham. Ma è la partita contro lo Swansea vinta per 2-0 nella finale di Wembley che gli ha aperto le porte al massimo campionato. L’Arsenal deve riuscire a riscattarsi in qualche modo dopo la deludente prestazione della scorsa stagione in cui è stato messo alla porta anche nelle competizioni europee, chiudendo all’ottavo posto in classifica e senza alcun trofeo. Il match sarà visibile alle ore 21:00 su Sky Sport Football.
Premier League, probabili formazioni
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Jansson, Ajer, Pinnock; Roerslev, Janelt, Onyeka, Norgaard, Henry; Mbeumo, Toney. Allenatore: Thomas Frank.
ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Chambers, White, Mari, Tierney; Xhaka, Lokonga; Pepe, Smith Rowe, Aubameyang; Lacazette. Allenatore: Mikel Arteta.