Premier League, show del City. Spettacolo tra Leeds e Everton
Dopo la vittoria del Liverpool nel “lunch match”, nel pomeriggio si sono disputate altre quattro gare della 2° giornata di Premier League. Stravince il Manchester City, gli uomini di Guardiola ne rifilano 5 al malcapitato Norwich City. Tre punti anche per l’Aston Villa che batte a domicilio il Newcastle. Gol, spettacolo e parità tra Leeds e Everton, a Elland Road finisce 2-2. Infine termina senza gol la sfida tra Crystal Palace e Brentford.
LE GARE
Manchester City-Norwich City 5-0 Non c’è partita all’Etihad, troppo il divario in campo tra City e Norwich. I padroni di casa al 7′ sono già in vantaggio grazie ad un’autorete di Krul. Al 22′ arriva il raddoppio con la prima firma in maglia Citizens del nuovo acquisto Gralish, Nella ripresa gli uomini di Guardiola dilagano con le reti di Laporte, Sterling e Mahrez.
Aston Villa-Newcastle 2-o Il match si sblocca nel primo tempo, in pieno recupero è Ings a portare avanti nel punteggio i padroni di casa. Il gol del raddoppio arriva nella ripresa, al 60′ è El-Ghazi a realizzare un calcio di rigore e a mettere al sicuro i tre punti per i suoi.
Leeds-Everton 2-2 Partita spettacolare quella di Elland Road. Ospiti in vantaggio al 30′ con un calcio di rigore realizzato da Calvert-Lewin. Il pareggio degli uomini di Bielsa arriva al 44′ ad opera di Klich. Toffees ancora in vantaggio nella ripresa con Gray al 50′. Il definitivo pari del Leeds arriva al 72′ con Raphinha.
Crystal Palace-Brentford 0-0