Premier League, quanti big in scadenza in estate: la lista completa
La Premier League sta vivendo il suo periodo di massimo splendore nell’era moderna. il campionato inglese rappresenta infatti, da qualche anno a questa parte, il polo massimo dal punto di vista economico e sportivo, ed è diventato, nel giro di pochi anni, la meta più ambita da dirigenti, allenatori e giocatori. Un tale sistema è in grado di generare diversi svincolati di lusso, come sta avvenendo nell’ultima stagione. Ecco la lista completa dei calciatori attualmente in scadenza contrattuale nel massimo campionato d’oltremanica.
I contratti in scadenza nella prossima estate della #PremierLeague 🏴
Tanti i nomi interessanti da valutare, da #Kanté a #Firmino, passando per #Tielemans e #Keita 💰#TMmercato #Transfermarkt pic.twitter.com/9LM2oo81va
— Transfermarkt.it (@TMit_news) February 18, 2023
Premier League, ecco i nomi in scadenza: ci sono Gundogan e Firmino
Nell’elenco pubblicato da Transfertmarkt spiccano i nomi di Roberto Firmino e Ikay Gundogan, calciatori reputati fondamentali nei rispettivi club negli ultimi anni. Nella lista sono presenti anche gioielli come Zaha, da tempo nel mirino di tanti club inglesi e non, e Tielemans, cervello assoluto dei Leicester. Anche l’ex Barcellona Nelson Semedo si trova nell’elenco, cosi come N’Golo Kante, che negli ultimi anni è stato uno dei più grandi interpreti nel suo ruolo.