Premier League, prosegue il buon momento dei Wolves: beffa Newcastle
In Premier League si sono giocate tre gare alle ore 16: Norwich City – Everton, Wolverhampton – Southampton e Newcastle – Watford.
Gioia Norwich
Vittoria importantissima per il Norwich City che si è imposto sull’Everton con il risultato di 2-1 allontanando, momentaneamente lo spettro dell’ultima posizione occupata dal Burnley che si trova, però, con una manciata di partite giocate in meno. La squadra di Benitez ha tentato di accorciare nel secondo tempo con Richarlison senza cambiare però l’esito della gara.
Ancora Wolves
Altra vittoria per il Wolverhampton dopo l’impresa compiuta la scorsa settimana contro il Manchester United. I Wolves riescono a portare un’altra gara a casa pur subendo gol a 5 minuti dalla fine rischiando, dunque, di vanificare tutto. Le paure passano con il gol del 3-1 segnato da Adama Traorè. Si mantiene così a 6 punti dal quarto posto con due partite da recuperare.
Beffa Newcastle
Il Newcastle, vicina alla vittoria, si è vista segnare a due minuti dal 90esimo. Joao Pedro ha portato al pareggio finale del suo Watford contro la squadra di casa dopo una partita equilibrata in cui il Newcastle era riuscito a segnare al quinto minuto della ripresa con Saint-Maximin. Il Watford si mantiene così a due punti dal penultimo posto occupato proprio dall’avversaria di oggi.