Premier League, ok l’Aston Villa: vittoria per 2-1 sul Leeds

Aston Villa Leeds

(Photo by GEOFF CADDICK, Onefootball.com)

Nell’anticipo della 20ª giornata di Premier League, l’Aston Villa vince 2-1 contro il Leeds. I Villains salgono all’undicesimo posto a 25 punti in classifica, Leeds fermo al quattordicesimo posto a 17 punti.

Aston Villa Leeds
(Photo by Clive Mason, Onefootball.com)

Premier League, l’Aston Villa torna a vincere. 2-1 sul Leeds e zona Europa più vicina

Importante vittoria per l’Aston Villa, che tra le mura amiche del Villa Park batte 2-1 il Leeds. La squada di Emery ritrova i 3 punti in Premier League dopo il pareggio contro il Wolverhampton della scorsa giornata e soprattutto dopo la deludente eliminazione in FA Cup per mano delo Stevenage di pochi giorni fa. Villains che salgono a quota 25 all’undicesimo posto e agganciano momentaneamente il Chelsea. Periodo di crisi per il Leeds. La squadra di Marsch non vince da 6 giornate ed è ora quattordicesimo a 17 punti.

I padroni di casa sbloccano il risultato al 3′ del primo tempo con Bailey, bravo a ricevere in area e a segnare con un mancino preciso. Il radoppio arriva a metà ripresa con Buendia, che devia in porta da posizione ravvicinata un tiro proprio di Bailey e diretto in rete. Troppo tardivo il gol ospite, a segno al 83′ con Bamford.