Nel recupero della 7ª giornata di Premier League, il Manchester United non va oltre l’1-1 contro il Crystal Palace. I Red Devils salgono al terzo posto in classifica a quota 39 punti, il Palace è dodicesimo a 23 punti.
Un pari che sa di delusione quello ottenuto dal Manchester United contro il Crystal Palace, nel match di ieri sera e recupero della 7ª di Premier Gli uomini di ten Hag sbattono contro i padroni di casa del Crystal Palace per 1-1 e mancano di una grande occasione. Lo United è ora terzo a 39 punti (stessi punti del City ma con una partita in più) e si allontanano dall’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida diretta proprio contro i Gunners, ora a +8. Resta a metà classifica la squadra di Vieira, dodicesima a 23 punti in classifica.
Al Selhurst Park Stadium, sono gli ospiti a passare in vantaggio sul finale del primo tempo. Eriksen si inserisce sull’out sinistro dell’area di rigore, servizio per Bruno Fernandes che scarica un violento destro che vale lo 0-1.
I Red Devils gestiscono il vantaggio di misura fino al 91′, quando vengono raggiunti dai padroni di casa. Piazzato strepitoso battuto da Michael Olise, che con un una botta all’incrocio da 30 metri trafigge de Gea per l’1-1 finale.