Il Manchester United torna a vincere in Premier League. Contro il West Ham i Red Devils devono ringraziare Marcus Rashford, autore del gol partita, e David De Gea, capace di almeno tre parate salvarisultato. Per Moyes ancora una gara sfortunata da ex.
Il Manchester United vince contro il West Ham grazie alla rete di Marcus Rashford al 38′ in un match dai due volti. Nel primo tempo i Red Devils si fanno preferire creando i presupposti per il vantaggio prima con Elanga e poi Cristiano Ronaldo, ma è Marcus Rashford a sbloccare il risultato con un colpo di testa su assist di Eriksen. Per l’attaccante inglese è il gol numero 100 con la maglia dello United.
Nella ripresa ci prova ancora CR7 prima del finale molto concitato. De Gea è miracoloso in due occasioni, prima sul destro da lontano di Antonio e poi sul colpo di testa di Zouma, mentre lo United va ad un centimetro dal raddoppio con la testata di Fred che colpisce il palo. Arrembaggio finale degli Hammers, con Bowen che viene respinto quasi sulla linea e poi al 93′ con ancora il portiere spagnolo a negare il pareggio a Rice con una super parata.