Premier League, il West Ham non dà scampo al Leicester: 4-1
Con un gol nel primo tempo e tre nella ripresa, il West Ham vince per 4- 1 contro il Leicester il match valido per la 2° giornata di Premier League. I gol della vittoria dei londinesi sono stati siglati da Fornals al 26′ minuto, da Benrahma ed infine una doppietta di Michail Antonio L’episodio chiave del match è stato l’espulsione di Perez al 40′ che ha costretto gli ospiti a giocare in inferiorità numerica tutto il secondo tempo. A nulla è valso il gol di Youri Tielemans al 69′ che è valso il gol della bandiera per la squadra ospite, che comunque ha venduto cara la pelle fino all’ultimo minuto.
PRIMO TEMPO
Gli episodi principali del match sono avvenuti nella prima frazione, esattamente al 26′ ed al 40′. Dopo 26′ il West Ham è andato in vantaggio con Fornals, grazie anche ad un assist di Benrahma, mentre al 40′ i campioni d’Inghilterra del 2016 sono rimasti in 10 per l’espulsione di Ayoze Perez su un bruttissimo intervento su Pablo Fornals. L’arbitro Michael Oliver ha deciso per l’espulsione del giocatore del Leicester dopo l’intervento del Var.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa il West Ham dilaga e chiude la partita con i gol di Mohamed Said Benrahma, sfruttando un clamoroso errore difensivo del Leicester, e la doppietta di Michail Antonio, magnifico l’assiste di Coufal nel suo secondo gol personal, che dà una severa lezione ad un Leicester che forse non meritava un passivo così pesante. A poco o nulla è valso il gol della bandiera di Youri Tielemans che non rende meno amara una sconfitta pesantissima. Risultato finale 4-1.