Nelle partite del mercoledì sera della 19ª giornata di Premier League, il Tottenham ritorna a vincere e batte 0-4 il Crystal Palace. Il West Ham si fa fermare sul 2-2 dal Leeds. Il Nottingham Forest batte il Southampton. 1-1 tra Aston Villa e Wolverhampton.
Il Tottenham ritrova la vittoria dopo un periodo di minicrisi. La squadra di Antonio Conte vince nettamente 0-4 contro il Crystal Palace e gli Spurs sono quinti in classifica a 33 punti. Palace dodicesimo a quota 22. Per gli ospiti doppietta di Harry Kane e reti di Doherty e Son.
Butta via una vittoria il West Ham, che pareggia 2-2 contro il Leeds. Gli Hammers vanno in doppio vantaggio con Paquetà e Scamacca in due minuti, ribaltando l’iniziale vantaggio siglato da Gnonto. Al minuto 70 Rodrigo stabilisce il pari finale. West Ham quartultimo a 15 punti, Leeds quattordicesimo a 17 punti.
Pari anche tra Aston Villa e Wolverhampton. Al Villa Park finisce 1-1, con il vantaggio ospite di Podence ribaltato da Danny Ings. Villains undicesimi a 22 punti, Wolves penultimi a 14 punti.
Vittoria di misura del Nottingham Forest, che batte 0-1 un Southampton sempre più in crisi. I Saints incappano infatti nella sesta sconfitta consecutiva e sono ultimi in classifica a soli 12 punti. Forest quindicesimo a 17 punti. Decisivo il gol realizzato da Awoniyi nel primo tempo.