Premier League, il Tottenham prova la fuga in vetta

Premier League, il Tottenham prova la fuga in vetta

Copyright: xActionxFotoxSportx

Dopo i due big match giocati ieri, che hanno visto l’ennesima disfatta dell’Arsenal, stavolta contro il Manchester City, ed il pareggio tra Liverpool e Chelsea, quest’oggi la Premier League torna con tre partite importanti per la vetta della classifica. Il Tottenham prova la fuga, mentre il Manchester United ha l’occasione per agganciare Chelsea e Liverpool e superare nuovamente i cugini del City.

Si inizia alle 15:00 e si inizia col botto: il Tottenham prova la fuga in testa alla classifica in casa contro il Watford. Gli Spurs di Espirito Santo sono l’unica squadra a potersi ritrovare a punteggio pieno dopo tre partite: nelle prime due per il Tottenham due vittorie di misura contro Manchester City e Wolverhampton. Per Kane e compagni, dopo la qualificazione ai gironi di Conference League, quest’oggi si può chiudere una settimana perfetta con l’allungo in testa alla classifica della Premier in solitaria.

Alla stessa ora si giocherà anche Burnley-Leeds. I padroni di casa sono ancora fermi a 0 punti, mentre il Leeds di Bielsa ha perso all’esordio (5-1) contro il Manchester United ed ha poi pareggiato 2-2 contro l’Everton. Alle 17:30 Wolves-Manchester United. Il Wolverhampton ha perso le prime due giornate, entrambe di misura, contro Leicester e Tottenham, mentre il Manchester United ha surclassato il Leeds, prima di pareggiare 1-1 contro il Southampton. La squadra di Solskjaer non potrà ancora ad avere a disposizione Cristiano Ronaldo, ma per la prima volta scenderà in campo con la consapevolezza del suo avvenuto ritorno in Reds.