Premier League, il Manchester United frena. Solo 1-1 col Leicester

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)
Nel posticipo del sabato della 31ª giornata di Premier League, il Manchester United pareggia 1-1 contro il Leicester City ad Old Trafford. I Red Devils restano sesti a 51 punti in classifica. Leicester che sale al nono posto a 37 punti in classifica.
Premier League, stop United. 1-1 contro il Leicester City e Champions che si allontana

Pareggio poco utile per il Manchester United, che ad Old Trafford frena 1-1 contro il Leicester City. La squadra di Rangnick è ora al sesto posto a 51 punti e con una gara da recuperare. Red Devils a tre punti dal quarto posto dell’Arsenal che ha però tre partite da recuperare. Buon punto conquistato dal Leicester, che aggancia la nona posizione a 37 punti e con tre gare in meno.
La partita è molto equlibrata e vive i suoi momenti salienti nella metà del secondo tempo. Al minuto 63 della ripresa, gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete segnata da Iheanacho, bravo a impattare di testa su ottimo cross di Maddison. Tre minuti più tardi, Manchester United che trova il pari grazie a Fred, lesto ad approfittare di un facile tap-in dopo un tiro violento parato a Bruno Fernandes.
⏹ United have to settle for a point.#MUFC | #MUNLEI
— Manchester United (@ManUtd) April 2, 2022