Premier League, il City vince il big match contro il Chelsea. Crolla in casa lo United
Pomeriggio di grandi sfide in Premier League. Si sono appena concluse le prime due gare valide per la sesta giornata. A Stamford Bridge il Manchester City si è imposto sul Chelsea grazie ad un gol di Gabriel Jesus. Ad Old Trafford, invece, a sorpresa l’Aston Villa ha battuto i padroni di casa del Manchester United grazie al sigillo di Kortney Hause.
LE GARE
Chelsea-Manchester City 0-1
FULL-TIME | BIG win! ✅
🔵 0-1 💙 #ManCity | https://t.co/axa0klUGiM pic.twitter.com/I09QQK0wpM
— Manchester City (@ManCity) September 25, 2021
Il colpo del City porta la firma di Gabriel Jesus. Gli uomini allenati da Pep Guardiola si sono imposti per 0-1 grazie al gol del centravanti brasiliano realizzato al 53′. Giornata da dimenticare alla svelta per il Chelsea di Thomas Tuchel che in 90′ non è mai riuscito a concludere verso lo specchio della porta difesa da Ederson. I Citizens grazie a questo successo raggiungono proprio i Blues nel gruppone di testa a 13 punti.
Manchester United-Aston Villa 0-1
VICTORY AT OLD TRAFFORD! 😍#MUNAVL pic.twitter.com/5n24v8zuDa
— Aston Villa (@AVFCOfficial) September 25, 2021
Clamoroso ad Old Trafford. L’Aston Villa sbanca il Teatro dei Sogni grazie ad una rete realizzata da Hause all’88’. La giornata no di Cristiano Ronaldo e compagni è certificata dall’errore dal dischetto di Bruno Fernandes al 93′ che avrebbe potuto riportare il match in parità. Prima sconfitta stagionale in Premier League per i Red Devils che restano a 13 punti. L’Aston Villa, invece, grazie al successo odierno si porta a 10 punti in classifica.