Premier League, il City vince il big match contro il Chelsea. Crolla in casa lo United

(Copyright: xAdamxDavyx)
Pomeriggio di grandi sfide in Premier League. Si sono appena concluse le prime due gare valide per la sesta giornata. A Stamford Bridge il Manchester City si è imposto sul Chelsea grazie ad un gol di Gabriel Jesus. Ad Old Trafford, invece, a sorpresa l’Aston Villa ha battuto i padroni di casa del Manchester United grazie al sigillo di Kortney Hause.
LE GARE
Chelsea-Manchester City 0-1
FULL-TIME | BIG win! ✅
🔵 0-1 💙 #ManCity | https://t.co/axa0klUGiM pic.twitter.com/I09QQK0wpM
— Manchester City (@ManCity) September 25, 2021
Il colpo del City porta la firma di Gabriel Jesus. Gli uomini allenati da Pep Guardiola si sono imposti per 0-1 grazie al gol del centravanti brasiliano realizzato al 53′. Giornata da dimenticare alla svelta per il Chelsea di Thomas Tuchel che in 90′ non è mai riuscito a concludere verso lo specchio della porta difesa da Ederson. I Citizens grazie a questo successo raggiungono proprio i Blues nel gruppone di testa a 13 punti.
Manchester United-Aston Villa 0-1
VICTORY AT OLD TRAFFORD! 😍#MUNAVL pic.twitter.com/5n24v8zuDa
— Aston Villa (@AVFCOfficial) September 25, 2021
Clamoroso ad Old Trafford. L’Aston Villa sbanca il Teatro dei Sogni grazie ad una rete realizzata da Hause all’88’. La giornata no di Cristiano Ronaldo e compagni è certificata dall’errore dal dischetto di Bruno Fernandes al 93′ che avrebbe potuto riportare il match in parità. Prima sconfitta stagionale in Premier League per i Red Devils che restano a 13 punti. L’Aston Villa, invece, grazie al successo odierno si porta a 10 punti in classifica.