Premier League: il Chelsea si ferma ancora, con il Brighton è 1-1
Il Chelsea raccoglie un solo punto sul campo del Brighton, ed inanella il suo quarto stop consecutivo in Premier League. Gli uomini di Tuchel non vanno oltre l’1-1 contro i “Seagulls”, dimostratisi organizzati, aggressivi e mai arrendevoli al cospetto dei campioni d’Europa.
Premier League, è 1-1 fra Chelsea e Brighton
Il match non è dei più belli visti in Premier negli ultimi tempi, ma l’intensità non manca mai, e la fisicità prevale su tutti gli altri aspetti. Il Chelsea prova a fare gioco, ma i padroni di casa sono rocciosi e ben messi in campo, e non esitano a far male quando riprendono il possesso della sfera. La rete per il vantaggio dei Blues la realizza Hakim Ziyech, con un tiro dal limite che si infila all’angolino basso. Il Brighton riesce a trovare il pareggio al 60′, grazie ad un colpo di testa killer di Webster, bravo ad incornare sugli sviluppi di corner.
Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre, dato che i Blues rischiano di perdere ulteriore terreno dal Liverpool e dal City, mentre il Brighton rimane ancorato alla nona posizione, alle spalle di Manchester United e Wolverhampton.