Premier League, il Chelsea offre 50 milioni di euro per Cucurella
Secondo quanto riportato da Sky Sports, il futuro del terzino sinistro Marc Cucurella potrebbe prendere la direzione di Londra. Il Chelsea infatti avrebbe sorpassato il Manchester City nella sfida mercato per il giocatore del Brighton.
Disappointed to concede at the end, but proud of this team. Thanks for your support always 🔵⚪️ pic.twitter.com/o9fshprbdH
— Marc Cucurella (@cucurella3) May 15, 2022
Premier League, il Chelsea mette sul piatto 50 milioni di euro per Cucurella. City fermo a 30
Inizialmente i Citizens erano in vantaggio sul giocatore ex Getafe, ma i Campioni d’Inghilterra non sono mai arrivati a soddisfare pienamente le richieste del Brighton che per Cucurella ha sempre chiesto almeno 50 milioni di euro, a fronte di un’offerta di 30 da parte degli Sky Blues.
Marcia indietro quindi del Manchester City e ingresso decisivo del Chelsea, che invece ha messo sul piatto la cifra richiesta ed è pronto a chiudere per lo spagnolo classe 1998.
I Blues quindi sono ad un passo da un altro importante rinforzo nell’11 di Tuchel, con Cucurella che è sicuramente adatto a fare il tutto fascia mancino nel 3-4-2-1 dei Blues e che si giocherà il posto con Chilwell.