Risultati Premier League, si è conclusa la 26° giornata del campionato di Premier League, che anche questa volta ci ha regalato dei colpi di scena inattesi.
Pochi istanti fa è terminata anche l’ultima gara della 26° giornata del campionato di Serie A, con la Fiorentina che ha battuto la Lazio per 2-1. Ma i colpi di scena della giornata sono stati molti, tra i quali il pareggio interno del Milan contro l’Atalanta.
Ma anche negli altri campionati le sorprese non sono mancate, come in Premier League, dove continua il duello a distanza tra Liverpool, Manchester City e Arsenal, che si passano appena due punti in tre posti. A comandare sono i Reds a quota 60, poi troviamo la squadra allenata da Guardiola a 59 e chiudono il podio i Gunners a quota 58.
Nella serata è andata in scena la sfida tra West Ham e Brentford che ha visto vincere il club di Londra per 4-2. Rinviata, invece, l’altra grande gara di cartello, vale a dire il derby della capitale inglese tra Chelsea e Tottenham.
Tra le big c’è da segnalare la sconfitta interna del Manchester United, che cade ad Old Trafford contro il Fulham, uscito vittorioso per 1-2. Il Brighton di De Zerbi non riesce ad andare oltre l’1-1 in casa contro l’Everton. Di seguito tutti i risultati della 26 giornata di Premier League.
Liverpool-Luton 4-1
Chelsea-Tottenham Rinviata
Crystal Palace-Burnley 3-0
Aston Villa-Nottingham Forest 4-2
Manchester United-Fulham 1-2
Brighton-Everton 1-1
Bournemouth-Manchester City 0-1
Arsenal-Newcastle 4-1
Wolverhampton-Sheffield 1-0
West Ham-Brentford 4-2
Dopo aver analizzato singolarmente quelli che sono stati i risultati maturati al termine di questo turno del campionato inglese, ecco di seguito la nuova classifica aggiornata.
Liverpool 60
Manchester City 59
Arsenal 58
Aston Villa 52
Tottenham 47
Manchester United 44
Brighton 39
West Ham 39
Wolverhampton 38
Newcastle 37
Chelsea 35
Fulham 32
Crystal Palace 28
Bournemouth 28
Everton 25
Brentford 25
Nottingham Forest 24
Luton Town 20
Burnley 13
Sheffield United 13
Continua dunque il testa a testa tra le tre big di questa stagione, così come continuano a deludere i Red Devils. Classifica che condannerebbe il clib di Carrington a rimanere escluso dalla partecipazione alla prossima Champions League. Sorte identica, se non peggiore, per il Chelsea, lontanissima anche solo dal raggiungimento di un piazzamento in Europa.