Premier League, i risultati del pomeriggio: ok il Liverpool, l’Arsenal schiaccia lo United

Premier League, i risultati del pomeriggio: ok il Liverpool, l’Arsenal schiaccia lo United

Premier League, i risultati del pomeriggio: vittoria per Liverpool e Arsenal (Getty Images) - calcioinpillole.com

Pomeriggio di emozioni in Premier League. Bene il Crystal Palace e il Liverpool. Ancora meglio l’Arsenal di Arteta, che porta casa il big match contro lo United

Dopo le vittorie di Manchester City e Tottenham, e la sconfitta del Chelsea, è toccato oggi ad Arsenal, Liverpool e Manchester United scendere in campo nella quarta giornata del campionato inglese. Non si può dire che le big della Premier League non stiano regalando sorprese e colpi emozionanti. Nel pomeriggio di oggi sono scese in campo alle 15.00 Crystal Palace- Wolverhampton e Liverpool-Aston Villa. Vittoria per le padrone di casa. Il Crystal ha battuto i rivali per 3-2, in una gara piena di stravolgimenti. Quanto ai Reds di Klopp, sono riusciti a conquistare una vittoria assolutamente convincente. 3-0 del Liverpool all’Aston Villa, una formazione sicuramente di un certo livello. In gol Szoboszlai e Salah, ma il raddoppio è arrivato da un autogol dell’avversario Cash.

La sfida del giorno era però senza dubbio Arsenal- Manchester United. Il big match è andato in scena alle 17.30 all’Emirates Stadium di Londra. Anche in questo caso, i padroni di casa guidati da Arteta hanno schiacciato la formazione di Erik Ten Hag. 3-1 il risultato finale. Sono stati i Red Devils a passare in vantaggio con Rashford al 27′ del primo tempo. Ma non è tardato ad arrivare il riscatto dei Gunners. Odegaard (dopo un minuto), Declan Rice e Gabriel Jesus hanno chiuso la pratica andando a segno. L’Arsenal si è presto rialzato dal pareggio col Fulham della scorsa giornata.

Premier League, i risultati del pomeriggio

Crystal Palace-Wolverhampton 3-2: (Edouard 56′ (C) – Heen Chan 65′ (W) – Eze 78′ (C) – Edouard 84′ (C) – Cunha 96′ (W)).

Liverpool-Aston Villa 3-0: (Szoboszlai 3′ – Cash autogol 22′ – Salah 55′)

Arsenal-Manchester United 3-1: (Rashford 27′ (M) – Odegaard 28′ (A) – Declan Rice 96′ (A) – Gabriel Jesus 101′ (A))