Premier League, i risultati: abbondano i pareggi, frena Guardiola
Penultima uscita per tutta la Premier League che ha dato vita ad una serie di risultati di pareggio, con la sola vittoria esterna del Leicester contro lo sprofondato Watford ormai proiettato verso la Championship. Frena in testa alla classifica il Manchester City di Pep Guardiola, che non riesce ad andare oltre il 2-2 nella casa del West Ham di David Moyes.
Il Liverpool, impegnato martedì contro il Southampton, ha la possibilità di portarsi ad una sola lunghezza dai Citizens ad una giornata dalla fine. Per gli uomini di Guardiola i gol che hanno riaperto e portato un punto sono stati realizzati da Grealish (migliore in campo) e dall’autogol di Coufal. A sette minuti dal termine pesa l’errore dal dischetto di Mahrez. Per gli Hammers doppietta di Bowen.
Premier League, i risultati: il Leeds spreca una grossa possibilità. Leicester esagerato
Gli altri risultati della domenica hanno testimoniato un equilibrio sostanziale anche dalle parti basse della classifica, visto il risultato del Leeds che non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro l’ormai senza obiettivi Brighton. Un’occasione sprecata, dopo che il Burnley era stato fermato da, Tottenham nel lunch match. Il Leicester ha rifilato 5 gol all’ormai sprofondato Watford che ormai da tempo sa di dover ripartire dalla Championship. Altri due pari, entrambi per 1-1-, fra Aston Villa e Crystal Palace e nel match fra Wolverhampton e Norwich.