Premier League, Everton-Newcastle 1-0: Iwobi decide in pieno recupero
Incredibile e rocambolesco finale quello consumatosi tra Everton e Newcastle nel recupero della ventesima giornata di Premier League. Una rete di Iwobi al minuto 99 ha consegnato ai padroni di casa tre punti importantissimi in chiave salvezza. Di seguito la sintesi del match di Premier League, Everton-Newcastle.
Premier League, Everton-Newcastle 1-0: la sintesi
Nel recupero della 20^ giornata di Premier League l’Everton di Frank Lampard coglie un importantissimo successo che le permette di prendere fiato in classifica e di avvicinare l’obiettivo salvezza. Il colpo è ancora più importante se si pensa che i Toffees hanno giocato in dieci gran parte del match per l’espulsione dell’ex Napoli Allan. Il primo tempo è molto teso, le due squadre conoscono l’importanza della posta in palio e non si scoprono pur mantenendo alti i ritmi, tipici di una gara di Premier.
La ripresa si accende e vive sulle fiammate continue dei due attacchi che peccano però in zona goal. La gara sembra destinata ad uno zero a zero che non farebbe felice nessuna delle due compagini ma ecco che in pieno recupero, e più precisamente al minuto 99, una rete di Iwobi fa impazzire Lampard e tutti i tifosi regalando tre punti fondamentali in chiave salvezza.