Premier League, crisi senza fine Liverpool: ad Anfield passa il Fulham
Il Liverpool, da squadra capace di rimanere imbattuta sessantotto partite in Premier League, è diventata terra di conquista per le avversarie. I Reds hanno invertito la rotta e hanno cominciato a collezionare record al negativo: per la prima volta nella sua storia, l’Anfield è stato espugnato per sei partite consecutive.
Oggi il Liverpool ha subito l’ennesimo tonfo casalingo per mano dei Cottagers reduci dal derby perso contro il Tottenham. I Reds erano chiamati a riscattarsi e a buttare nel dimenticatoio le figure collezionate in questo periodo nero. Invece così non è stato. Si sono infatti piegati anche davanti al Fulham terzultimo in classifica. A regalare la vittoria agli ospiti è il centrocampista ex Juve Mario Lemina, che con il destro indirizza il pallone nell’angolino sinistro e fa 1 a 0. Il gol subito allo scadere del primo tempo risulta essere una bella mazzata per il Liverpool, che non è stato più in grado di reagire.
Il Fulham con questa vittoria acquista ancora più consapevolezza in vista della lotta salvezza. Mentre i Reds si disperano perché adesso rischiano il doppio sorpasso di Tottenham e Aston Villa. Nessun riesce più a discernere il Liverpool.
PERFECTION! 👌#LIVFUL pic.twitter.com/JL74isrTB6
— Fulham Football Club (@FulhamFC) March 7, 2021