Premier League, Brighton-Crystal Palace rinviata per un motivo curioso

Premier League, Brighton-Crystal Palace rinviata per un motivo curioso

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Brighton-Crystal Palace è stata rinviata. La gara di Premier League che avrebbe avuto luogo il prossimo 17 settembre è stata posticipata a data da destinarsi. E il motivo è curioso.

Brighton-Crystal Palace rinviata, il motivo

La gara fra Brighton e Crystal Palace, valevole per l’ottavo turno di Premier League e in programma il prossimo 17 settembre, non si giocherà. Come comunicano i Seagulls, che avrebbero dovuto ospitare il match, il rinvio della partita è dovuto ad uno sciopero dei treni. Sul sito ufficiale del club si legge:

È con rammarico che la nostra partita di Premier League contro il Crystal Palace di sabato 17 settembre è stata posticipata a causa della prevista azione sindacale sulla rete ferroviaria. In questa momento non c’è ancora una nuova data per la partita e i possessori dei biglietti dovrebbero conservare i loro tickets. Una volta confermata una nuova data, i tifosi che hanno acquistano i biglietti della partita e che non potranno assistere al match avranno sette giorni di tempo per richiedere il rimborso”.

Inoltre, l’amministratore delegato del Brighton, Paul Barber, ha aggiunto: “Entrambi i club volevano che la partita si svolgesse nella data originale e c’è stato un dialogo continuo per raggiungere questo obiettivo con tutte le autorità competenti, comprese la polizia del Sussex e del Surrey, altri servizi di emergenza e agenzie locali”.