Premier League, basta CR7: 0-1 dello United sul Norwich City

Premier League

(Photo by Alex Pantling, Onefootball.com)

Nel posticipo del sabato della 16ª giornata di Premier League, il Manchester United vince 0-1 in casa del Noriwch City e sale a 27 punti in classifica, agganciando il quarto posto del West Ham. Norwich City che rimane in fondo alla classifica a 10 punti.

NORWICH CITY-MANCHESTER UNITED 0-1: seconda vittoria di fila per Ralf Rangnick come tecnico del Manchester United. I Red Devils vincono 0-1 contro il Norwich City e colgono la terza vittoria di fila in campionato. Agganciato momentaneamente a 27 punti il 4° posto occupato dal West Ham, com gli Hammers però con una gara in meno. Secondo KO di fila per il Norwich che resta ultimo a 10 punti, assieme a Burnley e Newcastle.

La partita a Carrow Road è equlibrata e difficile per gli ospiti nonostante la differenza di classifica e di qualità tecnica. Il Manchester United la risolva infatti solo al 75′ del secondo tempo. Rigore ottenuto dagli ospiti e incaricato a Cristiano Ronaldo. Dagli 11 metri il portoghese non sbaglia e con un destro angolato batte Krul e firma lo 0-1 finale.