Calcio Estero

Premier League, Bale e Kane fanno volare Mourinho

La domenica della 27esima giornata di Premier League si è conclusa con la partita tra Tottenham e Crystal Palace e lo scontro tra due istituzioni del campionato inglese: Mourinho e Hodgson.

Tottenham-Crystal Palace si è conclusa con il risultato di 4 a 1. Gli Spurs passano in vantaggio al 25′: Harry Kane appoggia per Bale che solo a porta vuota deve solo spingere il pallone in rete. Allo scadere del primo tempo doccia fredda per Mourinho: Benteke anticipa tutti in area e di testa segna l’1 a 1. Nella ripresa, però, il Tottenham riparte forte e al 49′ è di nuovo Bale a segnare, questa volta di testa. 3 minuti dopo si aggiunge alla festa Harry Kane che dal limite dell’area spara la palla all’incrocio. Chiude i giochi di nuovo l’attaccante della nazionale inglese con un colpo di testa al 76′ che porta il risultato sul definitivo 4 a 1.

Grazie alla vittoria di questa sera, il Tottenham si tiene in scia alle posizioni che valgono l’Europa: l’Everton al quinto posto della Premier League è distante solo un punto.

Share
Published by
Marco Amato