Premier League, arriva la vittoria del Manchester United: battuto 2-0 il Brighton
Dopo due pareggi consecutivi il Manchester United è tornato al successo in Premier League, imponendosi sul Brighton per 2-0. Ad Old Trafford, nel recupero della 18ª giornata di Premier League.
Goals from @Cristiano and @B_Fernandes8 gives us all three points! 👏#MUFC | #MUNBHA
— Manchester United (@ManUtd) February 15, 2022
Manchester United-Brighton, la cronaca
Il primo tempo ha regalato poche emozioni da ambo le parti. Al 51′ però a risolvere le cose è stato Cristiano Ronaldo, che ha sbloccato il parziale segnando dopo sei partite di digiuno assoluto il suo primo gol del 2022. La gara si è quindi messa in discesa per i Red Devils, dato che tre minuti dopo l’ultima rete del portoghese i Seagulls sono rimasti in dieci uomini per il rosso diretto mostrato a Dunk. La formazione di Rangnick, nel settimo minuto di recupero, ha infine ipotecato la sfida grazie al gol di Bruno Fernandes.
Grazie alla dodicesima vittoria in campionato, il Manchester United si è di nuovo piazzato al quarto posto con 43 punti superando il West Ham. Il Brighton, invece, dopo sette risultati utili consecutivi rimane fermo al nono posto con 33 punti. Nel prossimo turno i Red Devils saranno ospiti del Leeds ad Elland Road mentre i Seagulls affronteranno il Burnley all’Amex Stadium.