Premier League, altro rinvio per Covid: salta Aston Villa-Burnley
Salta la quinta partita in questo sabato di Premier League, si tratta di Aston Villa-Burnley. Il motivo è sempre quello della diffusione dei contagi da Covid 19. A renderlo noto è il club di casa, con un comunicato ufficiale:
Aston Villa can confirm that today’s Premier League fixture with Burnley has been postponed due to an increased amount of positive Covid-19 test results within our playing squad.
— Aston Villa (@AVFCOfficial) December 18, 2021
“L’Aston Villa può confermare che l’odierna partita di Premier League con il Burnley è stata rinviata a causa dell’aumento dei risultati positivi dei test Covid-19 nella nostra squadra.
I risultati dei test PCR, che sono stati fatti ieri prima dell’allenamento, sono stati resi noti questa mattina e hanno confermato un ulteriore aumento delle positività.
Tutte le persone che sono risultate positive sono ora in isolamento in linea con la guida e i protocolli della Premier League e del governo.
Il club è estremamente dispiaciuto per l’inconveniente causato al Burnley Football Club, sia i nostri sostenitori che i tifosi del Burnley che dovevano assistere alla partita, ma hanno agito il più rapidamente possibile questa mattina per ridurre al minimo i disagi”.