Premier League

Premier League, affonda il Manchester United: Ranieri porta a scuola Solskjaer

Ricomincia con il botto, la Premier League, dopo la sosta nazionali. Dopo la vittoria roboante del Chelsea contro il Leicester, nell’anticipo delle 13:30, sono sei le partite che si sono giocate alle 16.

In primo piano, e non potrebbe essere altrimenti, la pesante sconfitta del Manchester United. I Red Devils tornano a casa con una sconfitta per 4 a 1 e Ranieri mette in tasca Solskjaer. Il Watford parte forte, e sbaglia un rigore all’11. Più precisa, la squadra di casa, al 28′ con King e al 44′ con Sarr per il 2 a 0 nei primi 45′. A inizio ripresa è van de Beek, spesso tenuto fuori da Solskjaer, ad accorciare la distanza e aumentare la qualità del gioco dei Red Devils. Un ingenuo Maguire, però, al 69′ si fa espellere e a rendere il passivo ancora più pesante sono Pedro al 92′ e Dennis al 96′. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo rimane fuori dalla zona Europa e, adesso, diventa difficilmente immaginabile che Solskjaer possa rimanere in panchina.

Sugli altri campi: il Wolverhampton ferma la corsa del West Ham; al 58′ è Gimenez a regalare la vittoria ai Wolves. Pareggio e fuochi d’artificio tra Newcastle e Brentford: 3 a 3 il risultato finale. Stesso risultato anche per Burnley e Crystal Palace. Vittoria netta per 2 a 0 dell’Aston Villa contro il Brighton, mentre il Norwich vince di misura, 2 a 1, contro il Southampton.

Share
Published by
Marco Amato