Premier League, 26ª giornata: Il City vince ancora. Due gol al West Ham
La sequela di vittorie del Manchester City sembra non conoscere la parola “fine”. Il West Ham è la ventesima vittima dei Citizen, che non si danno pace e anche oggi insaccano il pallone per ben due volte.
Gli uomini di Guardiola stanno sbaragliando la concorrenza: con una partita in più, il City si trova a +13 dallo United secondo in classifica. A raccontarla così sembra tutto facile, ma i padroni di casa ci mettono mezz’ora per trovare il varco giusto per portarsi in vantaggio. alcio d’angolo di De Bruyne che con una carezza spedisce il pallone sulla testa di Ruben Dias, il quale non esita a mettere il pallone in porta. La beffa, però, arriva poco prima della fine del primo tempo: il mancino di Antonio è letale, Ederson non può nulla e il West Ham pareggia. Nel secondo tempo ci pensa l’altro centrale dell’allenatore catalano: al 68esimo minuto Stones porta definitivamente in vantaggio i suoi.
È dal 21 novembre che il treno Manchester City non si ferma. Al via le scommesse, allora. Quale sarà l’ultima fermata di questa “freccia azzurra”?
FULL TIME | That'll do boys!! 🙌
🔵 2-1 ⚒ #ManCity | https://t.co/axa0klD5re pic.twitter.com/Tbl4behvhA
— Manchester City (@ManCity) February 27, 2021