Pareggio interno per il Crystal Palace contro il Manchester United. Il match valido per la ventinovesima giornata della Premier League finisce senza reti. Ritmo discreto con qualche grossa occasione che però non ha cambiato l’esito del match.
Reti bianche per i Red Devils che perdono la grande occasione di allungare sulle Foxes e portarsi a +3 salendo solo di una lunghezza a quota 51 punti, mentre il Crystal Palace aggancia il Wolverhampton al dodicesimo posto in classifica con 34 punti.
La sfida che metteva di fronte Crystal Palace e Manchester United ha avuto come protagonista un prolungato possesso palla da parte di Maguire e compagni che, nel corso dei 90 minuti, hanno cercato di creare più pericoli rispetto agli avversari. La squadra guidata da Roy Hodgson ha però mantanuto alto il livello di attenzione difensiva e la netta supremazia quanto a possesso palla degli ospiti non ha avuto come conseguenza quella di riuscire a trovare il gol da tre punti. Manchester United che ha fatto registrare il 62% di possesso palla e che in 11 occasioni ha impegnato V.Guaita. Il gol non è arrivato e le due squadre hanno chiuso sullo 0-0.