Premier, allo United basta un autogol per superare il West Ham
Manchester United West Ham 1-0. L’incontro di alta classifica di Premier League vede il trionfo dei Red Devils per 1-0. All’Old Trafford, dopo il pareggio in extremis subito dal Milan giovedì, lo United ha conquistato un successo importante, che gli ha permesso di blindare il proprio posizionamento in zona Champions League. Con il Manchester City ormai virtualmente campione d’Inghilterra, ora Bruno Fernandes e compagni dovranno infatti provare a difendere il secondo gradino del podio. Leicester e Chelsea lotteranno fino in fondo per raggiungere la squadra di Manchester.
Manchester United West Ham, la partita decisa da uno sfortunato autogol
A decidere la sfida è stato uno sfortunato autogol di Dawson, centrale difensivo, resosi protagonista di una deviazione fatale su calcio d’angolo di Bruno Fernandes, che ha beffato un incolpevole Fabianski tra i pali.
Tra le buone notizie per Solskjaer, in vista del ritorno degli ottavi di Europa League contro il Milan e del prosieguo della Premier League vi è il ritorno in campo di Rashford.
L’esterno d’attacco inglese ha disputato un’ottima prestazione e sarà fondamentale per il finale di stagione.
Un successo importante per la formazione allenata da Solskjaer, attualmente seconda a 1 solo punto di distanza dal Leicester. La compagine londinese nel pomeriggio ha vinto per 5-0 sullo Sheffield United, trascinato dal solito Vardy.