Prandelli negativo al COVID-19, il comunicato della Fiorentina

Prandelli negativo al COVID-19, il comunicato della Fiorentina

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cesare Prandelli ha superato il coronavirus e può tornare ad allenare la Fiorentina. Un’ottima notizia anche in vista del posticipo della 10a giornata di Serie A contro il Genoa di lunedì sera. Di seguito la nota del club.

Prandelli negativo, il comunicato della Fiorentina

“ACF comunica che nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdi Cesare Prandelli si è sottoposto a test molecolare per la ricerca del Covid-19.

Il nostro mister, dunque, potrà tornare a svolgere le sue attività a partire dalla seduta di allenamento di domani mattina. Il gruppo squadra, totalmente negativo, potrà proseguire il programma tecnico in accordo con le vigenti regole del protocollo attualmente in atto”.

Prandelli negativo, in panchina contro il Genoa

Buone notizie quindi per la Fiorentina che potrà di nuovo avere in panchina il suo tecnico. I viola sono attesi lunedì sera al Franchi in uno scontro di bassa classifica contro il Genoa. Gli uomini di Prandelli sono obbligati a portare a casa i 3 punti per risollevare il morale dopo gli ultimi, pessimi, risultati. E soprattutto la vittoria servirà per non rischiare di rimanere invischiati nella zona più bassa della classifica, per cercare di respirare aria di tranquillità il più presto possibile.