Possibile ritorno di Hakimi all’Inter? L’agente chiarisce tutto

Possibile ritorno di Hakimi all’Inter? L’agente chiarisce tutto

(Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Novità in casa Inter per quanto riguarda Lautaro Martinez e…Achraf Hakimi. A parlare è Alejandro Camano, agente dei due calciatori. Il procuratore ha detto la sua sui due giocatori, il primo laureatosi Campione del Mondo con l’Argentina e il secondo autore di un Mondiale da protagonista con il suo Marocco. Camano ha chiarito la situazione del Toro con la maglia nerazzurra in vista del mercato ed ha parlato anche di Hakimi, ex Inter. Possibile un suo ritorno a Milano? Ecco le parole dell’agente dei due calciatori a Calciomercato.com.

Hakimi può tornare all’Inter? Le parole dell’agente chiariscono tutto

hakimi inter
(Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) (Photo by KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP via Getty Images)

“Sono molto felice per Hakimi, ha fatto un Mondiale incredibile. Hakimi-Inter? Non lo so… Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti quando siamo approdati in nerazzurro. Per il futuro non saprei, Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto con il PSG che ha l’obiettivo di vincere la Champions League e il campionato, credo che adesso Hakimi giocherà sicuro. Per il futuro il calcio è molto dinamico, ma adesso è felice in Francia”.

Le ultime su Lautaro Martinez e l’Inter in vista del mercato

hakimi inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’agente dei due calciatori ha chiarito anche la situazione di Lautaro Martinez a Milano. Con il mercato aperto ogni spiraglio è possibile, ma per Camano le idee del Toro sono chiare: Lautaro è molto legato all’Inter, per me è molto importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale argentino è anche suo che ha dato tanta fiducia, tanto amore al calciatore. Lautaro è un calciatore incredibile con una mentalità formidabile, con Lukaku ha fatto un calcio meraviglioso e con Dzeko, che è un grandissimo, anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, non possiamo parlare di tante cose che succedono all’interno“.