Portogallo-Uruguay: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Portogallo-Uruguay: le probabili formazioni e dove vederla in TV

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Portogallo-Uruguay è una delle partite più interessanti della dell’intera fase a gironi dei Mondiali 2022. La formazione di Cristiano Ronaldo ha vinto la gara della prima giornata e con un’altra vittoria potrebbe ipotecare il passaggio agli ottavi. L’Uruguay è reduce da un pari a reti inviolate contro la Corea del Sud, e deve ottenere un risultato utile per non rischiare di essere eliminato ai gironi.

Portogallo Uruguay
(Photo by PABLO PORCIUNCULA/AFP via Getty Images)

Le probabili formazioni di Portogallo-Uruguay

ci sono diversi dubbi per i due commissari tecnici. Quello del Portogallo Santos potrebbe schierare dall’inizio Leao con Ronaldo e Bernardo Silva. Ma Joao Felix non vuole finire in panchina. Quello della Celeste invece ha il dubbio principale in attacco, deve scegliere tra Cavani e Suarez. In difesa favorito Olivera del Napoli su Vina della Roma.

Portogallo Uruguay
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Le formazioni

PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Ruben Neves, Carvalho; Bernardo Silva, Ronaldo, Joao Felix. Ct: Fernando Santos.

A disposizione: Rui Patricio, Sá, Nuno Mendes, Antonio Silva, Dalot, Palhinha, Otavio, Vitinha, Matheus, Joao Mario, Leao, Horta, Ramos, André Silva.

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Bentancur, Vecino, Pellistri, Suarez, Nunez. Ct: Alonso.

A disposizione: Muslera, Sosa, Coates, Vina, Varela, Rodriguez, Torreira, Ugarte, De la Cruz, De Arrascaeta, Torres, Canobbio, Gomez, Cavani.

Portogallo-Uruguay dove vederla in TV

Portogallo-Uruguaysi giocherà oggi lunedì 28 novembre 2022. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.00 italiane. La sfida tra Portogallo-Uruguay verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Sarà possibile seguire Portogallo-Uruguay anche in diretta streaming attraverso il servizio di Rai Play. Sarà sufficiente scaricare l’app su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook.