Portogallo-Uruguay, le formazioni ufficiali: fuori Leao e Suarez
Alle ore 20:00 andrà in scena l’ultima partita della seconda giornata di Qatar 2022: Portogallo-Uruguay. Il match, valido per il gruppo H, sarà di cruciale importanza per il continuo di entrambe le squadre nella Coppa del Mondo. Al momento gli uomini di Santos comandano il girone al primo posto con tre punti, seguono il Ghana, vincente oggi, la Celeste e la Corea. In caso di sconfitta per gli uruguagi diventerà fondamentale vincere al match point della prossima giornata contro il Ghana, diretta rivale. I due allenatori, intanto, hanno scelto i 22 giocatori da mandare in campo. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay.
Que a 𝗠𝗮𝗴𝗶𝗮 comece! 🪄 Este é o nosso 11 Inicial para hoje! 👥🇵🇹 #VesteABandeira
Let the 𝗦𝗵𝗼𝘄 begin! 🎭 This is our Starting 11 for today! 👥 #WearTheFlag pic.twitter.com/riGoQ3zyYQ
— Portugal (@selecaoportugal) November 28, 2022
✍🏼 𝗟𝗔 𝗣𝗟𝗔𝗡𝗜𝗟𝗟𝗔
Ficha del partido contra @selecaoportugal por el 𝗚𝗥𝗨𝗣𝗢 𝗛 de la @fifaworldcup. #ElEquipoQueNosUne pic.twitter.com/H6pbCmDc3H
— Selección Uruguaya (@Uruguay) November 28, 2022
Portogallo-Uruguay, le formazioni ufficiali
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. Commissario tecnico: Fernando Santos.
URUGUAY (5-3-2): Rochet; Varela, Gimenez, Godin, Coates, Varela; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Cavani, Nuñez. Commissario tecnico: Diego Alonso.