Portogallo-Turchia, Kuntz: “Possiamo vincere, dovranno provare a batterci”
Domani la Turchia sarà ospite del Portogallo allo Stadio do Dragão di Porto nella sfida valevole come semifinale dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022. La vincente tra le due affronterà la nazionale che avrà la meglio nell’incontro del Renzo Barbera di Palermo tra Italia e Macedonia.
Turchia, Kuntz non teme il Portogallo
A Millî Takım Teknik Direktörümüz Stefan Kuntz ile A Millî Takım kaptanımız Burak Yılmaz’ın düzenleyeceği basın toplantısı saat 20.30’dan itibaren Instagram hesabımızdan canlı yayınlanacak. 🇹🇷🎬 #BizimÇocuklar #PORTUR #WCQ #WorldCup pic.twitter.com/UGRaPahBWq
— Türkiye #BizimÇocuklar 🇹🇷 (@MilliTakimlar) March 23, 2022
Oggi l’allenatore dei turchi Stefan Kuntz ha presentato l’attesissimo match tra Portogallo e Turchia in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TMW: “La squadra ha dimostrato di avere la forza mentale necessaria. Lo spirito di squadra aiuta, abbiamo giocato partite difficili ma le abbiamo vinte. Possiamo vincere anche se andiamo sotto, stiamo andando nella direzione giusta. Circa la partita contro il Portogallo non possiamo pensare di vincere se ci difenderemo e basta. Abbiamo giocatori di talento e siamo forti davanti. Saranno loro che dovranno provare a batterci e dal primo tocco di palla dobbiamo fargli pensare che sarà una partita tutt’altro che facile”.