Porto-Juventus, le probabili formazioni. Pirlo si affida a CR7-Kulusevski

Porto-Juventus, le probabili formazioni. Pirlo si affida a CR7-Kulusevski

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ritorna la Champions League e la Juventus è pronta ad affrontare il Porto nell’andata degli ottavi di finale. I bianconeri scenderanno in campo all’Estadio do Dragao, il ritorno è previsto per il 9 marzo a Torino.

Porto Juventus, le probabili formazioni dei portoghesi

Conceicao molto probabilmente schiererà i suoi con il 4-4-2. Ci sarà Taremi insieme a Marega in avanti. A centrocampo spazio a Corona e Uribe come esterni, con Otavio e Oliveira al centro. In difesa la linea a quattro formata da Manafà, Pepe, Mbemba e Sarr davanti al portiere Marchesin.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Pepe, Mbemba, Sarr; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe; Marega, Taremi.

Porto Juventus, le probabili formazioni dei bianconeri

I nove volte campioni d’Italia in carica arrivano ad uno degli appuntamenti stagionali più importanti con qualche sicurezza in meno. Questo a causa della sconfitta rimediata lo scorso sabato in campionato contro un Napoli pieno di defezioni causa infortuni e causa covid. L’imperativo è adesso tornare alla vittoria per cercare di andare avanti in Champions League.

Tra i convocati ci sono Bonucci e Dybala, ancora non al 100%. A disposizione ci sarà Ramsey, che però non partirà titolare. In avanti molto probabilmente ci sarà la la coppia formata da Kulusevski, favorito nel ballottaggio con Morata, e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Bentancur e Rabiot al centro, con Chiesa sulla destra e McKennie sulla sinistra. In difesa Pirlo dovrà fare a meno di Juan Cuadrado, assente. Confermata la coppia centrale di Napoli, con De Ligt al fianco di Chiellini. Gli esterni di difesa saranno Danilo e Alex Sandro, che completeranno la linea a quattro davanti al solito Szczesny tra i pali.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo

 

JUVENTUS (4-4-2) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo