L’allenatore del Porto Sergio Conceiçao è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter, in programma domani sera alle 21:00 allo Stadio do Dragao di Oporto e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le parole del tecnico dei portoghesi riportate da TMW.
“Sarà una partita equilibrata e difficile, l’Inter è una squadra ricca di ottimi giocatori. Conosciamo il nostro avversario ma soprattutto sappiamo bene cosa siamo capaci di fare. Vogliamo essere intensi, bravi nel pressing, aggressivi e, soprattutto, intelligenti“.
“Le partite possono essere simili, maa non sono mai uguali. Molto dipenderà anche chi avrà l’Inter. Forse nonc’è Skriniar, Dumfries non si sa se gica. Poi davanti hanno Dzeko, Lukaku e Lautaro, di questi ne giocano solo due. Poi dipenderà dalla strategia che adotteremo noi“.
“Sia Taremi che Toni Martinez fanno parte del gruppo e sono disponibili, domani vedremo chi partirà dall’inizio e chi no e se lo faranno insieme“.
“Non sono l’allenatore dell’Inter, ma tutte le sconfitte sono pesanti per un club abituato a vincere. Le partite di Champions però sono diverse, a livello mentale i problemi dal ko in campionato non entreranno in campo domani“.