Polonia-Arabia Saudita, le probabili formazioni: Lewandowski guida
Non si ferma Qatar 2022, che ogni giornata regala partite ed emozioni diverse. La seconda partita del giorno, dopo Tunisia-Australia, sarà Polonia-Arabia Saudita, match tutt’altro che scontato e che potrà riservare diverse sorprese. La gara, valida per il gruppo C, metterà di fronte i sauditi, primi nel girone dopo aver battuto l’Argentina all’esordio, e la seconda, ad un punto dopo il pareggio contro il Messico. La partita dell’Education City Stadium di Doha andrà in onda dalle ore 14:00. Di seguito ecco le probabili formazioni di Polonia-Arabia Saudita.
We have your weekend plans right here! 💯
Ready for matchday 7?#FIFAWorldCup | #Qatar2022
— FIFA World Cup (@FIFAWorldCup) November 26, 2022
La probabile formazione dei polacchi
La Polonia riparte dalla sua certezza: Robert Lewandowski. Al centro dell’attacco ci sarà lui, con Milik e Piatek pronti a subentrare a gara in corso. Non sono previsti troppi cambiamenti di formazione rispetto all’undici visto in campo contro il Messico. Ovviamente tra i pali si piazzerà Szczesny, che completa una difesa tutta “italiana” con Bereszynski, Glik e Kiwior. Presenti per la nostra Serie A anche Zalewski e Zielinski.
La probabile formazione dei sauditi
Dopo la vittoria clamorosa contro l’Argentina è pronto un 4-2-3-1 per l’Arabia Saudita. In attacco è pronto il solito Al-Shehri, supportato da Al-Buraikan, Al-Abed e Al-Dawsari, dopo il terribile infortunio di Al-Shahrani. In porta dovrebbe esserci Al-Owais.
Le probabili formazioni di Polonia-Arabia Saudita
POLONIA (3-4-2-1) – Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Zielinski, Zalewski; S. Szymanski, Kaminski; Lewandowski. Ct. Michniewicz.
ARABIA SAUDITA (4-2-3-1) – Al Owais; Abdulhamid, Al Tambakti, Al-Bulayhi, Al-Burayk; Al Malki, Kanno; Al-Buraikan, Al-Abed, S. Al-Dawsari; Al-Shehri. Ct. Renard.