Pogba vede il rientro: la Juventus resta cauta

Pogba vede il rientro: la Juventus resta cauta

(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Proprio quando il lungo calvario sembrava essere giunto alla sua fine il centrocampista francese arrivato dal Manchester United è stato costretto nuovamente fuori. Paul Pogba, infatti, non è ancora riuscito a disputare nemmeno un minuto in gare ufficiali dal suo ritorno alla Juventus.

Pogba Juventus Serie A
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus, nessuna fretta per Pogba: si aspetterà il recupero totale

Con oltre mezza stagione alle spalle, e vissuta da fuori a causa del grave infortunio, in casa Juventus non c’è intenzione di forzare il rientro di Pogba. La lunga indisponibilità, infatti, suggerisce di rimanere cauti sulle condizioni fisiche del francese che solo al 100% può essere un valore aggiunto per Allegri.

Durante la settimana passata l’ex United si è allenato individualmente tra campo e palestra ma, già a partire da questa settimana, lo si potrebbe rivedere in gruppo, almeno parzialmente. Il francese ha una voglia matta di ritornare in campo e i tifosi non vedono l’ora che possa fare il suo esordio. Intanto a Telefoot l’agente del centrocampista, Rafaela Pimenta ha provato a vedere il bicchiere mezzo pieno: “Passerà, non può andare peggio“.