Pogba in bilico tra Arabia e Juventus: è il momento della scelta
L’Arabia Saudita continua a cercare di convincere Paul Pogba, nonostante le voci sull’interesse si siano affievolite dopo le tante indiscrezioni che hanno coinvolto Romelu Lukaku (il belga è accostato al club bianconero). Tuttavia, Pogba sembra ora puntare gli Stati Uniti come sua prima destinazione.
Nonostante Al-Ittihad e Al-Ahli abbiano considerato di offrire una cifra ancora più alta dei 100 milioni di euro già rifiutati da Pogba per un contratto triennale, al momento il giocatore continua a resistere e preferisce l’idea di restare alla Juventus. Attualmente, Pogba sta lavorando duramente e si allena per tornare in campo il prima possibile con la squadra. Non c’è ancora una data precisa per il suo ritorno, ma ha iniziato a rivedere il campo e il pallone insieme ai compagni, anche se il suo programma di allenamento è principalmente concentrato sulla palestra e sul J-Medical per controlli continui e lavori specifici.
Pogba, i dubbi tra Arabia e Juve
Mentre la squadra si prepara per la partenza verso gli Stati Uniti, dove disputerà le prime amichevoli, Pogba spera di chiudere un cerchio amaro con un sorriso, dopo l’infortunio subito proprio negli Stati Uniti quasi un anno fa. Le valutazioni sulla sua condizione fisica sono in corso e ogni giorno è importante per migliorare e ottenere risposte dal suo corpo, che lo ha tradito nelle ultime stagioni. Oltre agli aspetti sportivi, alla Continassa (centro sportivo della Juventus) vengono prese in considerazione anche le valutazioni commerciali e d’immagine. È possibile che Pogba voli negli Stati Uniti anche se non sarà disponibile per nessuna delle tre partite programmate, in modo da seguire il suo programma personalizzato e avvicinarsi gradualmente al resto della squadra.
La sua presenza è garantita per tutti gli eventi promozionali che coinvolgono Pogba come volto principale della Juventus, con la sua maglia numero 10 e il suo status di stella mondiale. Tuttavia, le cose potrebbero cambiare improvvisamente. Se gli sceicchi riuscissero a convincerlo e Pogba decidesse di puntare agli Stati Uniti, potrebbe essere solo questione di un attimo e magari 150 milioni per trovarsi in Arabia Saudita.