Pogba e Al Ittihad, non è finita: nuovo tentativo
Tuttosport fa un focus importante sulla situazione di Paul Pogba alla Juventus. Non è ancora finita tra il centrocampista e il club arabo
E’ ancora una grossa incognita il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista francese ha passato una stagione totalmente fallimentare al suo ritorno alla Juventus, complici i soliti problemi fisici. Infortuni su infortuni lo hanno tenuto ai box per troppi mesi. Lui è convinto a riscattarsi la prossima stagione, ma adesso sono forse i bianconeri ad essere scettici sulla sue condizioni e possibile resa sul campo. Intanto, era arrivata una ricca offerta dall’Arabia per lui, rifiutata in poco tempo. Ma le cose potrebbero cambiare a breve.
Pogba, nuovo assalto dell’Al Ittihad
Dopo il viaggio in Arabia Saudita, sembrava totalmente tramontata la pista della Pro League per Paul Pogba. Il centrocampista francese aveva infatti rifiutato il triennale da 30 milioni netti a stagione avanzato dall’Al Ittihad. Ma secondo Tuttosport, in edicola oggi, potrebbe non essere finita. Infatti, il club arabo, lo stesso di Benzema e Kante, sta pensando di tornare all’assalto nelle prossime settimane. La fonte sottolinea che il mercato in Arabia si concluderà il 20 settembre, tre settimane dopo quello europeo. Ed è proprio in quella finestra di tempo che l’Al Ittihad potrebbe fare un ulteriore tentativo. La Juventus, in quel caso, valuterebbe sul serio la cosa, dovendo però tenere conto della volontà del giocatore.