Pogba: “Cristiano Ronaldo vuole essere il numero uno e molte volte ci riesce”

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)
Paul Pogba nel post partita di Manchester United-Totteham ha parlato di Cristiano Ronaldo, mattatore della partita che ha portato in casa Red Devils tre punti importantissimi. A secco, invece, Antonio Conte che è dovuto sottostare allo spettacolo offerto da CR7 autore di una tripletta. Il francese ha parlato anche della prossima sfida di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid.

Pogba su Cristiano Ronaldo e sul match
Su Cristiano Ronaldo: “Conosciamo Cristiano Ronaldo e cosa può fare. Ha fatto quello che sa fare meglio. È un record, questa è la sua motivazione. Vuole essere il numero uno ed essere il migliore e lo mostra sempre nel gioco e nell’allenamento”.
Sulla partita: “È stata una reazione di squadra, una prestazione di squadra. Oggi abbiamo fatto le basi, abbiamo combattuto l’uno per l’altro. Eravamo compatti contro un’ottima squadra e abbiamo ottenuto il risultato che volevamo“.
Sulla reazione dopo la batosta nel derby: “Abbiamo dovuto reagire dopo la sconfitta contro il City. Eravamo tutti arrabbiati per la prestazione e volevamo una reazione in campo”.
Sul partita di Champions contro l’Atletico Madrid: “Mentalmente è molto buono. È stato un bene per noi ottenere questa vittoria solo per prepararci per la Champions League [partita] perché anche quella di Champions League sarà difficile”.