Pogba ammette: “E’ il periodo peggiore della mia carriera”
La sua Francia, con la vittoria contro i campioni in carica del Portogallo, ha staccato il pass per le final four di Nations League, e si è rivisto il Paul Pogba che dominava campo ed avversari ai Mondiali di Russia.
In un’intervista a RTL, il centrocampista del Manchester United ha ammesso il suo incomprensibile calo. “Non ho mai vissuto un momento così difficile nella mia carriera, per fortuna in Nazionale siamo una famiglia. Per me la Francia è una boccata d’ossigeno“.
Una via d’uscita dal tunnel Red Devil in cui sembra finito. Lo scorso anno, dopo il grave infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo, era rientrato con convinzione e personalità, contribuendo alle ottime prestazioni del Man United tra campionato ed Europa League. In questa stagione, però, la situazione si è totalmente ribaltata, tanto che Pogba ha addirittura perso il posto da titolare.
Nei giorni scorsi il CT dei transalpini, Didier Deschamps, ha incolpato velatamente – ma neanche troppo – il tecnico del Manchester United di concedere poco minutaggio al giocatore e di schierarlo fuori ruolo. Di certo gli ammiccamenti al Real Madrid non lo aiuteranno a riprendersi la fiducia di Solskjaer.