Pogba alla Juventus, l’avv. Pimenta: “Un ritorno non sarebbe un problema”

ritiro Juventus

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Sono giorni caldi per il ritorno per Paul Pogba alla Juventus. La prossima settimana potrebbe essere quella giusta per le firme sui contatti per celebrare il ritorno del centrocampista francese che arriverebbe a Torino a parametro zero. A parlare del ritorno è stato l’avvocato Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha ereditato da Mino Raiola la procura dei suoi calciatori, che ai microfoni del quotidiano francese Le Parisien si è esposta sul possibile ritorno del francese.

Juventus Pogba
(Photo by OLI SCARFF/AFP via Getty Images)

Juventus, il ritorno di Pogba: le parole di Pimenta

Queste le parole dell’avvocato Rafaela Pimenta che ha esposto tutte le possibilità (che sono alte) del ritorno di Pogba alla Juventus: “Pogba di nuovo alla Juve? Se ne parla tanto. Quale sarebbe il pericolo di un ritorno in una ex squadra? Sono cambiate tante cose, è un altro gruppo, sono passati diversi anni e sarebbe un’altra storia“.

Paul Pogba spinge per ritornare a Torino, alla Juventus dopo la parentesi al Manchester United che però non si è dimostrata per quello che era nei sogni del centrocampista francese.  La settimana che verrà potrebbe essere quella giusta per ufficializzare il ritorno del centrocampista che arriverebbe a parametro zero. Gli ultimi post del Polpo sembrano chiamare il ritorno alla Juventus.