Erik ten Hag sarà il nuovo allenatore del Manchester United non appena finirà la stagione di Eredivisie con l’Ajax e la Premier League sarà conclusa. I Red Devils, dopo l’esonero di Solskjaer questo inverno, sono stati guidati da un tecnico ad interim, Ralf Rangnick. Al termine del suo incarico quest’ultimo diventerà un consulente del club inglese, ma la ricerca del nuovo manager è durata molti mesi e finalmente è arrivata l’ufficialità per l’ingaggio dell’olandese. Nella lista dei papabili c’era anche Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Paris Saint-Germain, il quale ha commentato le voci che lo volevano alla guida del Manchester United.
Mauricio Pochettino, nella conferenza stampa alla vigilia della partita di Ligue 1 contro il Lens, ha parlato anche del Manchester United: “Non presto attenzione a questo. Tutte le voci, durante la mia carriera, non mi hanno mai infastidito. C’erano anche quando ho allenato l’Espanyol, il Southampton e il Tottenham. Le voci sono quello che sono. Il mio impegno per il club è totale e lo è sempre stato. Penso solo agli obiettivi, sono concentrato sulla realtà”.
Il prossimo match di campionato potrebbe essere decisivo per la vittoria del titolo: il Paris Saint-Germain si trova a +15 dalla seconda, il Marsiglia e mancano soltanto cinque partite al termine della stagione.