Pirlo: “Volevamo vincere questo trofeo. Se mi riconfermerei? Certo”

Pirlo

(Photo by Matteo Gribaudi via Imago Images)

Dopo la vittoria della Coppa Italia Andrea Pirlo ha commentato così la prestazione dei suoi.

“Bellissima partita con due grandi squadre. Una finale degna di questa nome davanti al pubblico, per loro è stata una grande festa. Avevamo voglia di vincere questo trofeo, ci siamo messi in testa che volevamo portare questa coppa a casa. Abbiamo battuto due grandi squadre, in semifinale e in finale. Chiesa ha fatto una grande partita”.

Queste vittorie non cancellano gli alti e bassi della stagione ma come prima stagione da allenatore ho imparato tanto. Il bello del calcio è anche questo. Se mi riconfermerei? Certo, sono qui per questo. Vorrei continuare perché amo allenare e amo questa società”.

“È prematuro parlare della prossima stagione. Dobbiamo cercare di recuperare e vincere domenica, anche se il futuro non è tutto nelle nostre mani. L’Atalanta gioca sempre un calcio aggressivo. Affronteranno il Milan al meglio, come sempre“.

“Il Bologna si giocherà la partita alla morte, noi dovremmo essere più bravi. Non mi rammarico di cosa esce sui giornali, dei nomi che escono. I ragazzi hanno dato sempre il 100%, è una grande soddisfazione“.